SERVIZIO GRATUITO
ACQUISTO VELOCE
PASSAGGIO DI
PROPRIETÀ GRATUITO
ZERO COSTI
GESTIONE PRATICA
Passo 1
La tua auto
Passo 2
Il tuo progetto
Passo 3
I tuoi dati
Posso vendere la mia auto alla concessionaria? Come funziona? La risposta è si.
Ecco alcuni suggerimenti per la vendita:
Dedicare del tempo a pulire, dettagliare e abbellire la tua auto può migliorare drasticamente l'attrattiva. Considera inoltre la possibilità di sostituire le spazzole dei tergicristalli e altre piccole parti usurate!
Il tuo veicolo include caratteristiche speciali? Stai vendendo un'auto con vantaggi esclusivi per l'assetto? Elenca i vantaggi del tuo veicolo e fornisci un registro dettagliato del servizio!
Visita il concessionario con i relativi documenti in mano. In questo modo, sarai in grado di chiudere velocemente la procedura quando sarai pronto per vendere!
Non solo nelle riviste di settore ma anche nei siti specializzati verificando gli stessi veicoli messi in vendita dai privati come te!
Se vendi un'auto recente non avrai problemi a trovare un acquirente. Tuttavia, se vendessi un modello ad alto chilometraggio potresti lavorare meglio con una concessionaria che vende esclusivamente auto usate!
Fissa un appuntamento
Sei sempre il benvenuto e puoi passare a tuo piacimento, ma puoi anche fissare un appuntamento per risparmiare tempo. Il nostro team lavorerà in anticipo per preparare i documenti per te!
Ispezione
A volte il gestore dell'auto usata ispezionerà il tuo veicolo, in altri casi lo farà il team di assistenza per verificarne la qualità e le condizioni.
Considera l'offerta
Se ritieni che l'offerta corrisponda alla tua ricerca puoi accettare l'accordo. In caso contrario, sentiti libero di negoziare per ciò che ti sembra giusto!